venerdì 15 gennaio 2010

Incipit (Il Trionfo della Volontà)

Ho deciso di aprire questo blog in quanto da molto tempo sento la necessità di esprimere un pensiero dall’inizio alla fine, senza interruzioni di sorta. Oggi purtroppo è difficile riuscire a fare un dibattito su un determinato argomento, perché si è persa quella capacità di ascoltare, elaborare e rispondere; ognuno vuole dire assolutamente la sua e poco importa se l’interlocutore ha finito o meno di esporre il proprio pensiero. Di conseguenza si tergiversa, si esce dall’argomento e tutto si trasforma in una discussione caotica senza capo, né coda.

Questo è il motivo principale che mi ha spinto a creare questo spazio, che sarà ovviamente aperto a tutte quelle persone che, pur avendo idee e punti di vista diversi dai miei, sono disposte a leggere i miei articoli con rispetto, interesse ed eventualmente disposte anche a iniziare o partecipare a un dibattito serio e costruttivo. Io rispetto chi vuole rispettarmi, di conseguenza i commenti dei vari ed eventuali cafoni buoni solo a provocare, insultare e minacciare saranno eliminati; Internet è pieno zeppo di blog in cui si scrive ciò che si vuole leggere, quindi tali soggetti possono tranquillamente bighellonare altrove, sicuramente io non ne sentirò la mancanza.

Circa gli argomenti che tratterò nei post riguarderanno principalmente l’attività del MFL-PSN, più altre tematiche come politica interna ed estera, attualità, Storia, Fascismo e Nazionalsocialismo, revisionismo, ecc.

Infine ci tengo a sottolineare che eventuali link a blog e siti inseriti qui a fianco che non riguardano direttamente il MFL-PSN, saranno presenti solo per motivi di interesse degli argomenti trattati, quindi non hanno nulla a che fare con il sottoscritto, né con il Movimento stesso.

Fatta quest’ultima precisazione, non mi resta che augurarvi una buona lettura.

Davide Agostini – Federale Regionale MFL-PSN Regione Marche – Capo Provincia Ancona

Nessun commento: